La cucina di Solder tra i colli orientali
Nel 2008 si realizza un Sogno: Tiziana inizia la sua avventura e persegue la sua passione in qualità di Chef dell’Osteria Solder. La discontinuità con l’impegno professionale precedente, impiegata con mansioni di ragioneria, rendono affascinanti 12 anni trascorsi alla ricerca dell’equilibrio e della qualità in cucina.
Esperienza e innovazione caratterizzano l’offerta enogastronomica in un luogo speciale.
Un delizioso edificio incastonato tra i vigneti nel cuore dei Colli Orientali del Friuli. Tiziana con il suo modo pacato, ma determinato racconta in cucina un territorio.
I LOCALI DELL’OSTERIA SOLDER
Gli ampi spazi, la magica atmosfera della sala del caminetto, la disponibilità dei suoi 120 coperti all’interno e altri 60 all’esterno consentono all’Osteria Solder di poter soddisfare qualsiasi esigenza dal pranzo di lavoro, alle cene riservate, ai banchetti in occasioni di ricevimenti e cerimonie quali compleanni, battesimi, comunioni, cresime, feste private e cene aziendali, in tutte le stagioni dell’anno.
L’osteria, inoltre, periodicamente propone degustazioni a tema di vini e cibi.
L’osteria è dotata di 3 sale interne più il giardino esterno, provvisto nel periodo primavera/estate di tavoli posizionati sotto gli ombrelloni e di un salottino al fresco degli alberi.
La struttura è dotata di WiFi per gli ospiti.